venerdì 24 agosto 2007

100% Pubblica


Ragazzi non so chi di voi conosce questo progetto a cui collaboro, magari si, vi avrò sicuramente rotto le palle in qualche modo, ma per me è una cosa importantissima da far capire a tutti, ma a noi per primi!

A quanto pare la mia spinta pseudo no global/ ambientalista, si sta diffondendo anche a New York..

Qua l'articolo...


Magari qualcuno di voi la pensa come me..

6 commenti:

Maicol ha detto...

vorrei dire una cosa in merito. la gente è sempre + stupida.
quando ho dato l'esame di Idrologia e Infrastrutture idrauliche la prof ci disse che l'acqua "del rubinetto" anche se non sembra è + sicura di quelle in bottiglia perchè è costantemente controllata. Quella delle bottiglie, che proviene da "fonti" naturali invece è controllata solamente ogni tanto. E la prova sarebbe stampata anche sull'etichetta, dove infatti dicono quando è stato fatto il controllo e cosa c'è nell'H2O.
Non so se è veramente così, cmq se così fosse una pubblicità del genere basterebbe x far smettere di consumare l'H2O in bottiglia a molti. se non altro mentre mangiano a casa!
Però c'è da dire che spesso si sente che l'H2O è trattata di + in certi periodi. Come a ravenna che arriva quella del lamone depurata. spero che la depurino bene xkè la cosa fa abbastanza senso. e cmq fa un po schifo xkè sembra candeggina-.-

Alessandra ha detto...

io ho sempre bevuto l'acqua del rubinetto, anche a Venezia dove tutti dicevano: Ale ma che cavolo fai?!?! Peccato che poi la fonte da cui arriva alle case è la stessa dell'acqua S. Benedetto ovvero quella di Scorzè.. che sarebbe come ridracoli da noi..

Maicol ha detto...

Brava! xò a marina romea io nn ce la faccio proprio a berla. a parte che andandoci raramente capita che la prima che esce dal tubo sia gialla e poi sembra veramente di stare in piscina quando fai la doccia! e dalla tomi idem!
PS: che invenzione della madonna il termos! ho un litro di caffè-orzo Ristora sulla scrivania evviva! è sempre caldissimo-.-

Alessandra ha detto...

ahaha Grande!
e cmq sto scrivendo una lettera al sindaco di New York per dirgli che anche dall'Italia supportiamo la sua campagna!! Sona esaurita? Ma chi se ne frega, al massimo non la legge!

Maicol ha detto...

senti scrivi anche a silvio e chiedigli se ci regala una cassa di soldi da poterceli mangiare e bere tra di noi a mò di fondo comune così possiamo fare tutte le cene che ci pare e dove ci pare -.-

Marco ha detto...

ah ma io pensavo stessi scrivendo a quello della campagna -.- che nn credevo fosse il sindaco -.- allora sto facendo una correzione inutile -.-

Spazio x gli spot!

noi siamo contro gli spot