Stamattina su Unomattina hanno intervistato il sindaco di cortina x parlare delle problematiche della città. Il sindaco ha 28 anni. e i prezzi delle case arrivano a 30000€/mq. E dicevano che i nuovi ricchi aumentano. E per colpa loro gli indigeni scappano xkè non possono permettersi quei prezzi. Chi cazzo sono sti nuovi ricchi?!? L'italia è in crisi ma i ricchi aumentano.
E' forse correlato al fatto che una persona che conosco, della mia età, dopo 4 anni di uni fallimentare e di fancazzismo + assoluto decide di fare il family banker x la banca di silvio e si vede arrivare 4000€ al mese? qual'è il trucco? lavorare x silvio o raccontare cazzate?
bah. le giornate non devono iniziare c0n ste cose se no poi mi demoralizzo.
e adesso rovino la giornata anche a voi con sta foto! ahah madonna che schifo. se una foto del genere usciva fuori 7 anni fa, tipo con la britney che si vestiva da scolaretta, una intera generazione di teenagers maschi sarebbe cresciuta con un braccio enorme rispetto all'altro.
sta diventando esattamente come nel film dei griffin o_O (avrei messo il filmato ma non c'era su youtube)
questo sì che mette di buon'umore alla mattina cazzo!!!
altro pacco del blog: DOVE SONO LE FACCINE?!?!?
giovedì 23 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spazio x gli spot!
noi siamo contro gli spot
8 commenti:
questa puntata l'ho vista ieri in inglese, nn sapevo ci fosse anche in italiano -.-
cmq per le faccine adesso cerco un rimedio -ehm
cazzo fa britney-.-
madonna 4000euro -.-
e senza laurea -_-
ma chi è?!?!
e cmq quella di britney è chiaramente un fotomontaggio
britney e paris for ever (in riferimento al disorso dei fancazzisti ecc)
alucchia ti elimino dagli utenti di questo blog.
cmq è ovvio che è baroncini -_- madre ho capito anche io
ale -_-
cmq non è un fotomontaggio, questa foto gira da parecchio e ce ne sono quante ne vuoi su internet. anche paris la fa vedere spesso. quello che nn capisco è perchè lo fanno. farà pur schifo andare in giro ocn la passera al vento! che zoccole di merda
ciao sono trio,
io se potessi invece andrei sempre in giro col dondolino al vento! si sente molto più libero...
solo una cosa se fai le scale di corsa allora sbatte violentemente contro le palle e se le scale sono molto lunghe o se corri molto velocemente e i rimbalzi sono violenti fa un gran male alle palle!!
ho riletto il mio commento e ora ho la conferma che al venerdi sera ho i neuroni che sbattono violentemente l'uno con laltro altro che dondolino -.-"
Posta un commento