lunedì 7 gennaio 2008

HARSH TIMES



Sarà che in sto periodo sto cercando lavoro proprio come i protagonisti, sarà che Christian Bale è un figo e dà sempre tutto nei suoi film, sarà che è ambientato in quella California inconsueta che pochi vogliono far vedere, sarà che il tema principale è l'amicizia, e che un po si vuole denunciare la solita voglia degli usa di far guerre rovinando i suoi ragazzi, ma sto film mi è proprio arrivato al cuore. Non sarà un capolavoro, nn è innovativo nella fotografia, ma nn x questo è da scartare anzi, lo consiglio fortemente a tutti. Bello, inizia bene e si conclude altrettanto. Credo che, almeno la prima parte dove è molto ironico, piacerà molto anche a trio.
Consiglio in lingua originale, io l'ho visto in italiano, ma sicuramente con tutti gli ispanici presenti nel film sarà sicuramente più gustoso da vedere sottotitolato.
Ah il protagonista, Bale appunto, nel film interpreta un ragazzo di 26 anni proveniente dai bassi fondi di L.A. che dopo aver fatto il soldato per 6 anni vuole sistemarsi.
Sta cosa dei 26 anni salta fuori un po tardi nel film e se lo avessi saputo prima lo avrei apprezzato ancora di più. Se no ti vien da dire: ma cazzo è un trentenne passato fallito -.-
Buona visione!

P.S. è proprio l'uomo dalle proporzioni perfette oh -.-

Nessun commento:

Spazio x gli spot!

noi siamo contro gli spot