giovedì 29 novembre 2007
Cinema di famiglia
il titolo non è un gran che ma sono sfatta e l'ho inventato ora.. direi che domani è il termine ultimo per decidere
trio e andrea vi è arrivata la roba?
intanto posto la locandina generale!
mercoledì 21 novembre 2007
AVGURI!!!!
domenica 18 novembre 2007
RASSEGNA FILM: PARTE 2
ciao, sono Trio
partendo dal tema comune "la famiglia" abbiamo selezionato un po di film da proporre...
sono 6 date, le prime con "little miss sunshine" e "about a boy"
per le altre ci sono 2 liste, una di Andrea e una di Roberto e avete a disposizione 2 voti cadauno per ogni lista così da votare gli altri 4 magici protagonisti
- the weather man (nicolas cage)
- tenenbaum (con la crew di anderson e ben stiller)
- american beauty (premio oscar)
- famiglia omicidi (con mr bean - artkinson)
- ogni cosa è illuminata (elja wood)
- spanglish (adam sandler)
- bronx (robert de niro)
- goodbye lenin (film tedesco)
fuori concorso ci infiliamo (potete spendere un voto sottratto da una delle 2 liste):
vero come la finzione - proposto da maicol
american history x - proposto da marco
grazie dell'aiuto, altrimenti io e Pasi avremmo risolto a sfida a schitarrate
partendo dal tema comune "la famiglia" abbiamo selezionato un po di film da proporre...
sono 6 date, le prime con "little miss sunshine" e "about a boy"
per le altre ci sono 2 liste, una di Andrea e una di Roberto e avete a disposizione 2 voti cadauno per ogni lista così da votare gli altri 4 magici protagonisti
- the weather man (nicolas cage)
- tenenbaum (con la crew di anderson e ben stiller)
- american beauty (premio oscar)
- famiglia omicidi (con mr bean - artkinson)
- ogni cosa è illuminata (elja wood)
- spanglish (adam sandler)
- bronx (robert de niro)
- goodbye lenin (film tedesco)
fuori concorso ci infiliamo (potete spendere un voto sottratto da una delle 2 liste):
vero come la finzione - proposto da maicol
american history x - proposto da marco
grazie dell'aiuto, altrimenti io e Pasi avremmo risolto a sfida a schitarrate
giovedì 15 novembre 2007
Ufo -.-
madonna ste cose se mi fanno sognare -.-
ovvio che è una bufala, ma quanto spacca? e quanto ci si sente vulnerabili a ipotizzare anche solo x un istante che quella cosa non sia una puttanata? è quello il bello di cercare la verità -.-
ahahaha
Etichette:
complotti,
strano ma vero -.-,
verità,
video editing
lunedì 12 novembre 2007
ITALIANI MEDI DI MERDA
Scusate ma ho appena visto cosa è successo ieri e non ho resistito a sfogarmi.
MA CHE CAZZO FANNO? Ok, il poliziotto ha esagerato, già se pensi di estrarre la pistola vuol dire che hai intenzione di usarla e quindi sei un cazzone (dal momento che non la stai indirizzando a berlusconi o a bush o a un petroliere a caso -.-). MA è evidente che è stato un incidente. anche xkè sparare attraverso un'autostrada è un'azione che persino il rumeno più cattivo del mondo è consapevole di mettere a rischio la vita di decine di persone.
E con questo pretesto, un disgrazia sì, ma cristo: TUTTI I TIFOSI D'ITALIA SI SCAGLIANO CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE. Danni incredibili a Roma. Ma stiamo scherzando??? Agenti feriti, caserme danneggiate, sede del CONI saccheggiata. MA OOOOOOOOOOH!!?? Cazzo qui sì che bisognava tirare fuori le pistole e sparare ad altezza d'uomo. Ma vaffanculo ste cose se mi fanno girare i coglioni. Bravi bravi, operai, impiegati, studenti, proprio un bel popolo di MERDA.
Ora il povero Gabriele vorrei proprio sapere se sarebbe contento di essere usato come valvola di sfogo della bella gioventu italiana.
E ora ci infilo anche la tesi, immancabile ovviamente, complottistica: e se fosse stato il mitico Silvio (e/o friends) a dare il via ai saccheggi per dimostrare che Veltroni sia un incapace persino di gestire la sua città figuriamoci l'italia? Beh beh cazzi loro. In ogni caso sono sempre più aperto a politiche "tolleranza zero" nazi-style già impiegate negli usa. Non mi sembra così difficile essere delle persone civili, cristo.
Ah e l'altra notte un tipo sulla ravegnana s'è schiantato contro una macchina con su una donna e tre bambini. Morti lui, la donna, un bambino e un altro bambino è in pericolo. Ovviamente hanno trovato droga in macchina. MA vaffanculo, e mi vengono anche a dire di abolire la pena di morte. Impiccagione anche a chi ruba le caramelle cazzo.
E come se non bastasse rovesciamo 2000 milioni di tonnellate di petrolio in mare.
Che bel w.e. di merda. Proprio una bella società quella in cui invecchieremo si si. E io che mi sono tanto divertito a Santarcangelo ieri.
Scusate.
Etichette:
autunno -.-,
complotti,
dibattiti,
notizie dal mondo,
sociale,
sport
mercoledì 7 novembre 2007
Progetto metodologie di progettazione hardware e software
Realizzazione e testing di una layer video con sensore di presenza PIR per una smart camera su processore ARM9.
Scenario
Nell’ambito dei sensori video wireless uno dei principali problemi è quello della larghezza di banda e dell’elevato consumo, quindi ridurre la trasmissione al minimo dotando il nodo di un intelligenza artificiale capace quindi di elaborare le immagini autonomamente può essere una scelta vincente per ridurre i consumi e aiutare l’operatore umano.
Inoltre per ridurre notevolmente i consumi l’utilizzo della batteria può essere gestito in maniera opportuna utilizzando tecniche di risparmio energetico. A tal fine potrebbe essere interessante “spegnere” la telecamere e l’elaborazione video quando non c’è reale necessità ( ad esempio se non c’è niente da osservare) e riaccenderla automaticamente quando è presente qualcosa. Questo potrebbe essere possibile inserendo un sensore PIR sul layer della telecamera e utilizzare opportuni algoritmi di risparmio energetico.
Obiettivo del progetto
Sviluppare e testare un nuovo layer video della smart camera che contenga oltre alla telecamera un sensore PIR. Lato processore ARM9 si dovrà sviluppare un driver che servono per recuperare le immagini catturate dalla telecamera.
Passi Implementativi
La realizzazione del progetto attraversa diversi passi, che possono essere considerati punti di verifica dell’andamento del lavoro al termine dei quali (ma non solo) è consigliato un confronto con i responsabili del progetto:
a) Realizzazione del layer video e relativo test.
b) Realizzazione del driver per ARM9 per il acquisire il frame dalla telecamera.
c) Test di corretto funzionamento
[secondo me anche questo è interessante: solar scavenger
e pure questo sul raytracing anche se credo lo scarterò perchè volevo crederci nel saldare dell'hardware -.-
]
Etichette:
capturing,
complotti,
crederci un botto,
ingegneria-_-',
programmazione,
saldature
martedì 6 novembre 2007
Hanson o Tokyo Hotel?
Ragazzi, vi ricordate quando nel mitico 1997 uscì l'album degli Hanson?? Che carini, erano tutti e tre biondini con la camicia a scacconi di flanella ed erano dei veri virtuosi degli strumenti, e i loro testi rispecchiavano la giovinezza spensierata con le prime cottarelle di quell'età.. Il loro testo più famoso MMMbop recitava così"You have so many relationships in this life Only one or two will last You go through all the pain and strife Then you turn your back and they're gone so fastOh yeah"
Ora, nel 2007 escono i Tokyo Hotel.. che dire? stile darkettone gay, roba che se i dark alla Dark Imperator ad esempio, li incontrassero gli sputerebbero un maghetto di angelo azzurro in faccia, con dei vestiti un po stile anni 80, che sti marmocchi negli anni 80 manco erano nati che nascevano i loro genitori... e mi escono con MOONSOON "runnin through the monsoon beyond the world to the end of time where the rain won’t hurt fighting the storm into the blue
and when i lose myself i’ll think of you together we’ll be running somewhere new
through the monsoon just me and you"
Sì spazzato via dal monsone... o sei un thailandese oppure a 18 anni non puoi usare delle metafore così!!!!
Cmq gli hanson ora son proprio dei bei pezzi di biondoni, ma i tokyo hotel?? secondo me cresceranno con dei bei disturbi di personalità e provocheranno suicidi di massa nei 25 enn del futuro..
ok, son vecchia? ho esagerato? che ne pensate??
sabato 3 novembre 2007
sushi pillows
noooooo se per natale non sapete che regalo fare... sencondo me è un'idea troppo carina!!!!!
I cuscini a forma di SUSHI
Elizabeth the golden age
Sarà che i film in costume proprio mi fanno sognare, ma questo Elizabeth mi è piaciuto tantissimo!
beh direi che l'influenza indiana del regista si vede tantissimo, ad esempio quando si concentra sulla figura della regina, l'abito santo e così via, ma la storia in se è fedele alla realtà, MAria Stuarda (come la chiamava l'Antonellini) è proprio una figura forte anche se è lasciata un po in disparte nel film e abita in periferia, non commento poi la forza di una donna capa del mondo in quell'epoca..beh insomma io lo consiglio al popolo delle non multisale, che ovviamente quando siamo uscite ha detto: io non ci credo che ci siamo addormentati solo noi! MA CRISTOOOO
Titolo originale: The Golden Age
Nazione: Regno Unito, Francia
Anno: 2007
Genere: Drammatico
Durata: 114'
Regia: Shekhar Kapur
Cast: Cate Blanchett, Clive Owen, Geoffrey Rush, Tom Hollander, Samantha Morton, Abbie Cornish, Adam Godley, Jordi Mollà
venerdì 2 novembre 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)
Spazio x gli spot!
noi siamo contro gli spot