lunedì 12 novembre 2007
ITALIANI MEDI DI MERDA
Scusate ma ho appena visto cosa è successo ieri e non ho resistito a sfogarmi.
MA CHE CAZZO FANNO? Ok, il poliziotto ha esagerato, già se pensi di estrarre la pistola vuol dire che hai intenzione di usarla e quindi sei un cazzone (dal momento che non la stai indirizzando a berlusconi o a bush o a un petroliere a caso -.-). MA è evidente che è stato un incidente. anche xkè sparare attraverso un'autostrada è un'azione che persino il rumeno più cattivo del mondo è consapevole di mettere a rischio la vita di decine di persone.
E con questo pretesto, un disgrazia sì, ma cristo: TUTTI I TIFOSI D'ITALIA SI SCAGLIANO CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE. Danni incredibili a Roma. Ma stiamo scherzando??? Agenti feriti, caserme danneggiate, sede del CONI saccheggiata. MA OOOOOOOOOOH!!?? Cazzo qui sì che bisognava tirare fuori le pistole e sparare ad altezza d'uomo. Ma vaffanculo ste cose se mi fanno girare i coglioni. Bravi bravi, operai, impiegati, studenti, proprio un bel popolo di MERDA.
Ora il povero Gabriele vorrei proprio sapere se sarebbe contento di essere usato come valvola di sfogo della bella gioventu italiana.
E ora ci infilo anche la tesi, immancabile ovviamente, complottistica: e se fosse stato il mitico Silvio (e/o friends) a dare il via ai saccheggi per dimostrare che Veltroni sia un incapace persino di gestire la sua città figuriamoci l'italia? Beh beh cazzi loro. In ogni caso sono sempre più aperto a politiche "tolleranza zero" nazi-style già impiegate negli usa. Non mi sembra così difficile essere delle persone civili, cristo.
Ah e l'altra notte un tipo sulla ravegnana s'è schiantato contro una macchina con su una donna e tre bambini. Morti lui, la donna, un bambino e un altro bambino è in pericolo. Ovviamente hanno trovato droga in macchina. MA vaffanculo, e mi vengono anche a dire di abolire la pena di morte. Impiccagione anche a chi ruba le caramelle cazzo.
E come se non bastasse rovesciamo 2000 milioni di tonnellate di petrolio in mare.
Che bel w.e. di merda. Proprio una bella società quella in cui invecchieremo si si. E io che mi sono tanto divertito a Santarcangelo ieri.
Scusate.
Etichette:
autunno -.-,
complotti,
dibattiti,
notizie dal mondo,
sociale,
sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spazio x gli spot!
noi siamo contro gli spot
9 commenti:
beh io sono d'accordo.. soprattutto sul fatto che è stato berlusconi.
Cmq il calcio fa cagare, è marcio dai calciatori pinetari che tiran su di coca ai dirigenti corrotti agli ultrà che aspettano per una setimana di andare a sfogare le loro frustrazioni per una vita di merda allo stadio emulando poi quei 4 zoticoni che stanno in campo.. e qui non vado più avanti..
Beh anche io son stata così bene a roma sto w-e.. te cosa facevi a sant'arcangelo?
C'era la festa dei becchi!! una mega fiera x il paese con mille bancherelle e tanti assaggini da fare-.- e tanto vino -.- e formaggio -.-
no va beh se girare x quelle cose nn piace nn è divertente.
io speravo di trovare da qualche cinese un monocolino come quello di jack bauer ma purtroppo avevano solo dei binocoli :(
Allora x ste maglie? ieri al brainstorm ci hanno concesso i soldi!!
"emulando poi quei 4 zoticoni che stanno in campo" ....non mi pare che i calciatori abbiano assaltato sedi del coni , dato fuoco a cassonetti e sfasciato vetrine ale -.-
Quelli che fanno casino sono dei nazi fasci che col calcio non c'entrano niente..solo che li riescono a mischiarsi meglio.
bah ho dei dubbi che si possa semplificare così la situazione. a parte che ok i calciatori non hanno fatto dei danni, però prendono i miliardi e pretendono di poter comportarsi come esseri umani che possono perdere la pazienza a seconda delle situazioni?
è il tuo lavoro. fallo bene e con dignità. se succede di bisticciare pensa al fatto che sei miliardario e taci.
ripeto. non mi sembra tanto difficile essere delle persone civili.
poi ieri sera abbiamo anche scoperto che il fusignanese ha tendenze alla delinquenza e alla violenza scritte proprio nel dna, madre.
loro ci fanno sognare! forza ragazzi!
ma infatti sono solo i soliti ultras a fare danni, non sono tutti i tifosi. ma scherziamo?
in questo caso non c'entra l'italiano medio, ma quello che c crede troppo -.-
che gli basta una qualsiasi scusa per fare del danno.
c'è da dire che se moriva un poliziotto per un incidente allora tutti si sarebbero scagliati contro TUTTI i tifosi.
è lo stesso modo di ragionare sbagliato.
e poi i calciatori se li guadagnano quei soldi -.-
cioè alla fine glieli offrono, è un mercato al rialzo, non capisco perchè devono essere odiati per questo.
il loro lavoro non è stare zitti fare i bravi, comportarsi bene perchè si è ricchi, ma è essere vincenti -.- e io penso che quando sei in campo non pensi mai a quanto stai guadagnando in quel momento, ma VINCERE.
dov'è l'etichetta COSE DA UOMINI? -.-
avevo fatto un commento bellissimo e lunghissimo ma nn l'ha postato per colpa di nn so che problema. forse c'è una forma di controllo per chi ribella al sistema.
in ogni caso il succo è: magari un giorno arriverà un super eroe che ucciderà tutte le persone cattive del mondo -.-
anche il mio dove davo addosso ai calciatori è stato eliminato!
beh non commento.. per una volta sono d'accordo con maicol
w la strage di garlasco
w la strage di perugia
w gli ultra che fanno i deficenti
w i poliziotti che lo fanno altrettanto
w i vicini di casa che se gli tira ti massacrano e ti danno pure fuoco alla casa
madre
ahah anch'io dicevo che eravamo d'accordo!
va beh.
ragazzi, oggi per la prima volta nella mia vita (e credo anche l'ultima visto che nn è una cosa che succede solo una volta -.-) ho dovuto scontrarmi con la cruda realtà.
io ho dei limiti.
il mio cervello ha dei limiti.
era successo altre volte, ma stavolta è un caso bello pulito e privo di appigli per eventuali scappatoie.
ebbene il muro contro il quale mi sono sfasciato la faccia è stato questo: andrea ha preso 28 in scienza delle costruzioni. io 23 e avevo anche meno roba da preparare. l'ho dato 4 volte. lui 2. da vero uomo ammetto i miei limiti anche se questo significherà le umiliazioni di giulio per i prossimi 6/7 mesi -.-
quindi non sono un bamboccione per scelta/interesse ad esserlo, ma per incapacità innata dai -.-
che storia. mi si apre un mondo nuovo ora, dovrò pensare molto più in piccolo, a un futuro non così roseo, e che cazzo potrò andare anch'io allo stadio a sfasciare tutto!!!.
cazzo mi laureo a fare a sto punto -_-
però la quinta serie di 24 ha la prima puntata che è fantastica-.-
Posta un commento