martedì 6 novembre 2007
Hanson o Tokyo Hotel?
Ragazzi, vi ricordate quando nel mitico 1997 uscì l'album degli Hanson?? Che carini, erano tutti e tre biondini con la camicia a scacconi di flanella ed erano dei veri virtuosi degli strumenti, e i loro testi rispecchiavano la giovinezza spensierata con le prime cottarelle di quell'età.. Il loro testo più famoso MMMbop recitava così"You have so many relationships in this life Only one or two will last You go through all the pain and strife Then you turn your back and they're gone so fastOh yeah"
Ora, nel 2007 escono i Tokyo Hotel.. che dire? stile darkettone gay, roba che se i dark alla Dark Imperator ad esempio, li incontrassero gli sputerebbero un maghetto di angelo azzurro in faccia, con dei vestiti un po stile anni 80, che sti marmocchi negli anni 80 manco erano nati che nascevano i loro genitori... e mi escono con MOONSOON "runnin through the monsoon beyond the world to the end of time where the rain won’t hurt fighting the storm into the blue
and when i lose myself i’ll think of you together we’ll be running somewhere new
through the monsoon just me and you"
Sì spazzato via dal monsone... o sei un thailandese oppure a 18 anni non puoi usare delle metafore così!!!!
Cmq gli hanson ora son proprio dei bei pezzi di biondoni, ma i tokyo hotel?? secondo me cresceranno con dei bei disturbi di personalità e provocheranno suicidi di massa nei 25 enn del futuro..
ok, son vecchia? ho esagerato? che ne pensate??
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spazio x gli spot!
noi siamo contro gli spot
9 commenti:
questo post è nato dalla nostra conversazione di prima quindi nn sto a riscrivere, e ovviamente, è verissimo.
ma è giusto così. tra l'altro cazzo ne sanno i tedeschi dei monsoni??
W l'industria musicale! W britney spears!
e cmq è vero, siamo vecchi :(
e poi i crucchi devono cantare in tedesco è motlo meglio dai!
no no! nn siamo vecchi! io odiavo i take that alle elementari, gli hanson alle medie, i blink alle superiori ecc... insomma odiavo tutti i gruppi e cantanti a cui le ragazzine sbavavano dietro e tutte le scosciate che facevano parlare delle prime seghine i compagni di classe!!!
ora ho smesso perchè suono anchio per fare il fico con le sbarbe su myspace -.-"
insomma le mode cambiano e il music business è sempre pronto a far entrare in scena un paio ragazzotti bellocci con pezzi scritti da qualcunaltro che ha studiato come fare canzoni da vendere alla massa
io sui quotidiani ho iniziato a leggere termini tipo "EMO" sugli articoli... già detto tutto, e l'emo nn è assolutamente quella roba li (e nemmeno quello che ascoltano i pischelli con frange improponibili e tatuaggi improbabili)
no trio nn hai capito, nn si parlava di odiare i gruppi alla moda, ma di come questa tipologia di gente stia degenerando veramente proponendo modelli dannosi oppure se siamo noi che, invecchiando, nn ci rendiamo conto che è tutto normale, perchè cmq quei soggetti ci sono sempre stati. i TH della nostra generazione furono gli hanson ma le differenze sono ben visibili. o la mitica britney che da bamboccia prodigio idolo delle bambocce normali (e sogno erotico di tutti i maschietti 15enni ai tempi di oops i did it again) è diventata un vagone osceno che va in giro senza mutande e fa su e giù dalle cliniche di disintossicazione. robe che il suo contemporaneo per gli alternativi marilyn manson (ci fu il suo boom proprio insieme alla britney) nn s'è mai sognato di fare nemmeno lui, lui che predicava nelle sue canzoni oscenità incredibili!!
beh beh cazzi loro. che crepino tutti.
e pure i nazifascisti dovrebbero morire tutti. mai dimenticarsi di augurare il peggio a quella gente. che adesso si ritrovano pure al rock planet. cazzo. che gente di merda che esiste al mondo.
scusate per l'off topic-.-
Tokyo Hotel COGLIONIIIII!!!!!
DATEVI FUOCO!!!!!!!
(eh a volte Pino Scotto ha proprio ragione pur essendo un celebroleso di 60 anni versione napoletana di Ozzy Ousborne)
mi sa che non si scrive così Osborne...vabè chissenefrega!
nazifascisti al rock?!?!!? ma chi quei tre coglioni che girano sempre con gli anfibi i pantaloni ultra sigaretta e le bretelle???
madre i tokyo hotel -_-
il simbolo della nuova generazione saranno i retznaaaaaaaaaaaa!!!
va beh ma dai i nazifascisti che vengono al rock planet, non ci credono nemmeno loro, uno ha anche i capelli lunghi, ma che cazzo fanno?!?!
come i punk del resto.. il punk c'era negli anni 70/80 non nel 2007 cristo santo
non sono per niente d'accordo alu!
puoi dirmi che ora ci sono un sacco di ragazzini coi capelli colorati che fanni i punkettoni ma nn sorprendono più nessuno ecc.. ma è proprio ora che il punk nn va più di moda che finalmente si respira aria fresca (ok tralasciamo sempre sia la roba da mtv dai blink ai finley sia quelli che scimmiottano i sex pistols o chi per loro con un look retrò), quelli che suonano punk rock ora sono del tutto fuori moda e se ne possano sbattere allegramente del look tanto nn li caga nessuno cmq!
Posta un commento