domenica 16 settembre 2007
300.. che belli i titoli di coda!
Ho visto 300.. e non mi è piaciuto per niente, anzi da quanto era ridicolo mi faceva pure ridere..
Per fortuna che c'erano i titoli di coda veramente carini e una scena (immagine postata), veramente troppo bella esteticamente, per il resto, è il solito film da blockbuster che mi fa incazzare!!!!
Dal sito cinefile.biz: È ovvio che il pubblico inteso per una pellicola di questo tipo è quello degli adolescenti maschi, ma nonostante i tanti accenni omosessuali seminati lungo il film, le ragazze che li accompagneranno potranno certamente apprezzare le muscolature (chissà quanto ritoccate al computer) dei guerrieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spazio x gli spot!
noi siamo contro gli spot
4 commenti:
ok, è un film pseudo nazionalista e ogni dialogo è così tamarro che un ghigno ci scappa, ma a me piace molto lo stile di snyder: poca trama e azione a manetta, direi che è un film per maschietti cresciuti con la trilogia di die hard... per me è un blockbuster divertente :D
a mia mamma era piaciuto un casino, poi le ho detto che era di destra e ora nn le piace più -.-"
anche a me nn è piaciuto per niente -_-
più che altro sono sconvolto dal fatto che sia piaciuto cosi tanto -_- gente con nomi riguardanti 300 su msn per mesi.. perchè?!
dov'è maicol in questo dibattito?!?!
alla faccia della destra, non mi volevo sbilanciare ma dato che è uscito fuori..
minchia se è di destra!
La sceneggiatura è stata rimaneggiata da Bossi e Calderoli!
scusate se mi sono assentato x un po di giorni..dovevo concludere un attimo la mia carriera universitaria -.-
dunque cosa dovrei ribattere? avete detto tutte cose vere quindi? a me è piaciuto e alla tomi pure esattamente x il motivo spiegato nel commento da cinefile.biz. mi sembra inutile discutere sui nostri gusti personali ormai.
il film è di destra esatto. anzi direi semplicemente nazionalista. inteso come sentimento direi, non come allusione politica a qualche situazione + o meno reale. io lo vedo come l'esatto opposto (ideologico) a un film come "i diari della motocicletta". solo che 300 appunto è un block buster, anche se nn lo metto assolutamente a fianco dei film di michael bay. quelli sì che sono film che fanno incazzare. ah un'altra cosa, nn perdete tempo a cercare allusioni alla situazione politica mondiale attuale in 300. i persiani potrebbero sembrare l'esercito di cinesi+musulmani che vogliono impadronirsi come al solito della buona america,visto inoltre che provengono dall'oriente pure loro. peccato che in realtà siano gli usa a comportarsi esattamente come la persia, offrendo libertà apparenti (e tanti soldi -_-) in cambio del controllo totale. se comparisse il nome di allah e le donne nn fossero nude sarebbe già diventato il film cult per tutto il popolo iracheno. ciao ciao!
Posta un commento